Taxi Milano

Preventivi e prenotazioni devono essere obbligatoriamente inviati tramite richiesta scritta via email all’indirizzo info@milanlimousineservice.it

L’ufficio prenotazioni provvedera’ ad inviare conferma scritta immediata.

Qualora non si riceva una conferma scritta nell’ora successiva o per conferme urgenti e’ responsabilita’ del Cliente contattare telefonicamente i nostri recapiti reperibili h24.

I servizi prenotati devono essere pagati anticipatamente alla data del servizio attraverso le seguenti modalita’ di pagamento:

  • carta di credito attraverso il servizio PayPal (supplemento del 3%);
  • bonifico bancario almeno 48 ore prima dell’effettuazione dei servizi con valuta antecedente il servizio e comunicazione del numero di Cro;
  • direttamente all’autista al termine del servizio in contanti o con carta di credito..
  • Per il pagamento di servizi richiesti al di fuori della prenotazione originaria la carta di credito verra’ tenuta come garanzia e il saldo dovra’ avvenire prima del termine del servizio.

La fattura viene emessa solo su richiesta, da effettuarsi all’atto della prenotazione/pagamento. Nel caso in cui non venga richiesta l’importo verra’ registrato nel registro corrispettivi della giornata.

Le mance non sono mai comprese nei preventivi ma sono a discrezione del Cliente.

Il pasto dell’autista viene addebitato se il servizio viene svolto tra le 12:00 e le 14:30 e tra le 19:00 e le 21:30.

La cancellazione dei servizi prenotati, dovra’ essere effettuata via email all’indirizzo info@milanlimousineservice.it

Milan Limousine Service provvedera’ ad inviare una conferma della cancellazione. Qualora il Cliente non ricevesse tale conferma sara’ responsabilita’ dello stesso contattare telefonicamente i nostri numeri attivi 24 ore al giorno.

  • In caso di no-show o cancellazione dei servizi transfer effettuata con un preavviso inferiore alle 24 ore verra’ applicata un penale pari al 100% del servizio totale;
  • In caso di cancellazione con un preavviso compreso tra le 48 e le 24 ore la penalita’ sara’ del 30%;
  • In caso di disdetta effettuata prima delle 48 ore nessuna penalita’ sara’ dovuta.

In caso di no-show o cancellazione dei servizi a disposizione le penalita’ dovranno essere concordate di volta in volta in base al periodo di richiesta del servizio in sede di prenotazione.

  • Ogni passeggero puo’ portare con se un numero di bagagli (solitamente 2) che possa essere trasportato nella vettura prenotata. 
  • Nel caso di bagagli ingombranti, questi dovranno essere segnalati durante la prenotazione.
  • In caso di mancata comunicazione Milan Limousine Service o i suoi collaboratori possono rifiutarsi di trasportare oggetti ingombranti o valigie in eccesso che compromettano le ottimali condizioni di sicurezza e visibilita’ durante la guida per l’autista.
  • I bagagli vengono trasportati sotto esclusiva responsabilita’ del Cliente. I bagagli dimenticati nella vettura verranno tenuti presso i nostri uffici o recapitati su richiesta all’indirizzo comunicato dal Cliente a sue proprie spese.

Il Cliente e’ consapevole che i suoi dati personali vengono conservati nei database di Milan Limousine Service con sede in Milano via Fabriano 7/2 e vengono utilizzati esclusivamente dalla societa’ scrivente e dagli enti e societa’ ad esse collegate unicamente per gli adempimenti amministrativi e per l’invio di materiale commerciale e promozionale derivante dall’attivita’ di noleggio con autista della Milan Limousine Service.

Agli utenti del servizi di noleggio con conducente e’ fatto divieto di:

  • fumare nei veicoli;
  • gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
  • imbrattare o danneggiare il veicolo;
  • pretendere che il trasporto venga effettuato violando le norme del codice della strada;
  • utilizzare o trasportare sostanze stupefacenti all’interno del veicolo

Contattateci oggi per prenotare il vostro servizio Taxi Milano. Siamo presenti anche a Malpensa, Linate ed Orio al Serio. Milan Limousine Service, il vostro provider di Taxi Milano.